Hero Acts, l’iniziativa dei Marvel Studios per Save The Children

Benedict Cumberbatch, per i Marvel Studios, ha annunciato attraverso un video caricato su YouTube l’iniziativa chiamata Hero Acts. 

Istituita per aiutare i bambini in difficoltà, per ogni fan che caricherà su MarvelStudiosHeroActs.com una foto ispirata al proprio supereroe preferito della Casa della Idee, lo studio donerà 5$ a Save the Children fino al raggiungimento della cifra di 1 Milione di Dollari.

 

 

Partecipate anche voi!

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Ottobre, in America, invece, il 4 Novembre.

Diretto da Scott Derrickson  e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams eMichael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton.

Questa la sinossi ufficiale: Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard eStan Lee sono i produttori esecutivi.

Il direttore della fotografia sarà Ben Davis, B.S.C. (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco e infine il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (Guardiani della Galassia).

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...