Doctor Strange in anteprima a Napoli e Milano

Segnatevi in agenda questa data: Martedì 11 Ottobre!

 

doctor strange marvel benedict cumberbatch

 

La prossimae settimana, difatti, i fan dei Marvel Studios avranno la possibilità di vedere in esclusiva in IMAX® 3D alcune selezionate sequenze del nuovo film Doctor Strange.

Un contenuto di 15 minuti che sarà proiettato in numerose sale IMAX 3D di tutto il mondo, e in Italia  nelle sale IMAX di UCI Cinemas di Pioltello (MI), Skyline di Sesto San Giovanni (MI) e Happy MaxiCinema di Afragola (NA), anticipando l’arrivo della nuova avventura  nei cinema italiani dal 26 Ottobre.

Il regista Scott Derrickson nel commentare l’evento ha dichiarato: “Anch’io sono un cinefilo e per questo sono davvero felice di trasportare il pubblico nel viaggio visivo di Doctor Strange.  Il film completo comprenderà circa un’ora di sequenze ideate appositamente per gli schermi IMAX che regaleranno agli spettatori un’esperienza cinematografica coinvolgente e strabiliante. Sono emozionato all’idea di poter condividere con i fan una piccola anticipazione dal nostro film”.

L’ingresso alle proiezioni sarà gratuito fino a esaurimento posti e seguirà i seguenti orari:

  • HAPPY MAXICINEMA Afragola (NA) ore 18.30, 19.00, 19.30, 20.30, 21.00;
  • SKYLINE Sesto San Giovanni (MI) ore 17.45 e 21.15;
  • UCI CINEMAS Pioltello (MI) ore 20.30. Ingresso riservato ai soli titolari di carta fedeltà SKIN Ucicard.

I fan che assisteranno a questa anteprima esclusiva riceveranno in omaggio un poster IMAX in edizione limitata da collezione di Doctor Strange.

Diretto da Scott Derrickson  e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams eMichael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda Swinton.

Questa la sinossi ufficiale: Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard eStan Lee sono i produttori esecutivi.

Il direttore della fotografia sarà Ben Davis, B.S.C. (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco e infine il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (Guardiani della Galassia).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...