Come d’Incanto, ecco trama e regista del sequel

Dopo molte voci e molti rumor, sembra che sia finalmente entrato in produzione il sequel di Come d’Incanto, film Disney in tecnica mista arrivato al cinema nel 2007.

La pellicola si intitolerà Disenchanted (il titolo originale è infatti Enchanted) e sappiamo ora che il regista a cui è stato affidato il progetto è Adam Shankman (Hairspray). A quanto pare l’intenzione della Disney è quella di iniziare le riprese durante l’estate 2017; in questo modo il film potrebbe occupare lo slot del 15 marzo 2019, dove attualmente si trova un film Disney Pictures ancora sconosciuto.

Ovviamente sappiamo ancora pochissimo sulla trama: secondo l’Hollywood Reporter sarà ambientato 10 anni dopo le vicende di Come d’Incanto, con Giselle che si ritrova ad avere dei dubbi sul suo per sempre felici e contenti. Inavvertitamente causa così degli eventi catastrofici che mandano sottosopra sia il regno di Andalasia che il mondo reale.

Dovrebbe tornare nel cast Amy Adams nel ruolo della protagonista, mentre non sono ancora confermati gli altri interpreti originali tra cui Patrick Dempsey e Idina Menzel. Nessuna parola anche sullo stile dell’animazione con la quale sarà realizzato il regno di Andalasia: sarà nuovamente in 2D o passerà ad una nuova grafica in 3D?

giselle-come-incanto-amy-adams-disney

 

Advertisements

2 risposte a “Come d’Incanto, ecco trama e regista del sequel

  1. “Nessuna parola anche sullo stile dell’animazione con la quale sarà realizzato il regno di Andalasia: sarà nuovamente in 2D o passerà ad una nuova grafica in 3D?”

    Il mio augurio che facciano il sequel con il medesimo stile del primo è scontatissimo (=> SPERIAMO!
    Perché a meno che non vogliano propinare al pubblico qualcosa che lo faccia somigliare di meno al predecessore, evitino di usare la grafica digitale! \:-(

    Mi piace

  2. Pingback: Come d’Incanto 2: le musiche saranno ancora di Alan Menken, l’animazione potrebbe essere 2D | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...