Il corso Disney English arriva in 15 scuole italiane

Dopo il successo televisivo di Disney English, il corso d’inglese della The Walt Disney Company per i più piccoli arriva nelle scuole italiane di InLingua, uno dei maggiori gruppi a livello mondiale nella formazione linguistica.

 

14143575274295_logodisneyenglish

 

Dal prossimo ottobre il corso d’inglese interattivo Disney English sarà disponibile in 15 scuole del network InLingua su tutto il territorio italiano.

Il corso sarà dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni e avrà una durata di 12 e 24 settimane. I bambini impereranno così l’inglese in un ambiente allegro e con un metodo innovativo grazie a racconti interattivi e giochi, il tutto sempre in compagnia dei loro personaggi preferiti.

Il nuovo corso tenuto in aula con insegnati di InLingua è suddiviso in 5 livelli ed è strutturato in linea con lo sviluppo cognitivo dei bambini per stimolarne l’interesse. Per attirare l’attenzione e mostrare ai bambini che imparare può essere divertente, gli insegnanti usano una varietà di canzoni, materiali visivo, attività interattivo e tanto movimento in aula.

Il corso premette ai più piccoli di imparare la lingua inglese attraverso racconti e storie presi dal magico mondo della The Walt Disney Company grazie anche all’utilizzo di strumenti innovativi come le lavagne interattive.

I partecipanti al corso riceveranno un kit con il libro e materiali utili da utilizzare sia in aula che casa con i propri genitori per condividere un momento al contempo ludico ed educativo.

Tutte le info i merito ai corsi e alle scuole dove è attivo su http://www.inlinguaverona.it/bambini/disney-english/!

Per maggiori informazioni su Disney English cliccate QUIQUI!

Che cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...