Captain America: Civil War, in Italia dal 21 Settembre in Home-Video

Dopo aver incassato in tutto il mondo più di 1.14 miliardi di Dollari, Captain America: Civil War, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Steve Rogers e primo film della Fase 3 dell’Universo Cinematografico dei Marvel Studios, arriva in Home-Video dal 21 Settembre in Blu-Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in formato Steelbook nei migliori negozi.

 

 

 

Noi ve ne avevamo già parlato in riferimento alla versione originale QUI.

Di seguito, grazie al comunicato stampa ufficiale, una breve descrizione di alcuni dei Contenuti Speciali delle edizioni:

La visione di questo epico scontro fra le due fazioni di Super Eroi, nella versione home video è resa ancora più emozionante dagli oltre 60 minuti di contenuti speciali di cui sono arricchite le versioni in alta definizione. Uniti si Vince, Divisi si Perde –  Dietro le Quinte di Captain America: Civil War  mette in luce il BTS del film con particolare focus su come sono stati scelti i supereroi da includere nei due diversi team.

Captain America: Road to Civil War e Iron Man: Road to Civil Warpropongono due interessanti approfondimenti sull’evoluzione dei due protagonisti del film mentre l’avventura continua e si arricchisce di nuovi ed emozionanti particolari con Scene Eliminate ed Estese e l’esilarante Gag Reel che raccoglie gli errori più divertenti dal set.

Infine, una sorpresa per tutti i fan dell’universo Marvel, grazie a Apri La Mente – Marvel’s Doctor Strange – Anteprima Esclusiva, sarà possibile scoprire fin d’ora nuovi e divertenti particolari dell’attesissimo film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 ottobre.

Quale versione acquisterete?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...