Descendants 2, ecco il look di Mal e i suoi amici nel sequel

Tornano i Disney Descendants, i figli dei cattivi delle fiabe che sono stati protagonisti di un Disney Channel Original Movie di straordinario successo nel 2015.

L’inevitabile sequel, come vi avevamo già annunciato, arriverà in tv nel corso dell’estate 2017 e mostrerà tanti nuovi personaggi tra cui le figlie di Ursula e Genoveffa e i figli di Gaston e Capitan Uncino.

È arrivata ora online la prima immagine che ci mostra il look che sfoggeranno nel seguito i protagonisti Mal (Dove Cameron), Carlos (Cameron Boyce), Evie (Sofia Carson), Jay (Booboo Stewart) e il principe Ben (Mitchell Hope). A quanto pare infatti il principe, che si fidanza con Mal alla fine del primo film, stavolta si unirà al gruppo per fare ritorno sull’Isola degli Sperduti, proprio come ci rivela la sinossi ufficiale:

La trama si infittisce nel sequel del grande successo mondiale Descendants mentre i figli e le figlie dei cattivi Disney più malvagi cercano di trovare il loro posto nell’idilliaca Auradon. Quando la pressione di diventare una perfetta principessa diventa troppo forte per Mal, la ragazza sceglie di tornare alle sue origini sull’Isola degli Sperduti, dove nel frattempo la sua peggior nemica Uma, figlia di Ursula, le ha rubato il ruolo autoproclamandosi regina dei cattivi. Uma, offesa di non essere stata scelta dal principe Ben per vivere ad Auradon, raduna un gruppo di figli di cattivi (tra i quali troviamo il figlio di Capitan Uncino, Harry, e il figlio di Gaston, Gil) per rompere la barriera tra l’Isola degli Sperduti e Auradon liberando una volta per tutte i villain imprigionati. 

Di seguito la prima foto ufficiale, mentre cliccando QUI trovate il teaser trailer.

descendants-2_first-look

Advertisements

Una risposta a “Descendants 2, ecco il look di Mal e i suoi amici nel sequel

  1. Pingback: Descendants 2, la prima immagine dei figli di Ursula, Gaston e Capitan Uncino | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...