Le foto del Blue Carpet romano di Alla Ricerca di Dory

Questa sera le magiche atmosfere marine della nuova avventura dei Pixar Animation Studios,  Alla Ricerca di Dory, hanno trasformato l’Auditorium Conciliazione di Roma che ha ospitato l’anteprima italiana del film.

Tra giochi di luce e allestimenti a tema, moltissimi Vip hanno percorso lo speciale blue carpet sulle note della colonna sonora del film.

A partire da Luca Zingaretti, tra i più noti e apprezzati attori italiani, che torna a doppiare il pesce pagliaccio Marlin, suo leale amico, e l’attore Stefano Masciarelli che presta ancora una volta la sua voce a Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una “pinna” a un pesce in difficoltà.

Sul carpet sono arrivati anche il campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla celebre Baby K.

Fra i numerosi ospiti, che hanno sfilato tra le suggestive luci marine, sono arrivati anche Lodovica Comello, Annalisa, Frank Matano, Angelo Duro,Greta Menchi, IlVostroCaroDexter, i PanPers, Eleonora Olivieri e i Nirkiop.

Potete vedere di seguito alcuni scatti ufficiali.

 

 

Cliccando QUI e QUI potrete vederne due clip italiane dal film.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM! 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DI PIPER!

CLICCA QUI PER VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE IN ANTEPRIMA DEL FILM E DI PIPER!

Diretto ancora una volta da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (WALL•E), il film è arrivato nelle sale americane il 17 Giugno 2016.

In Italia, invece, giugerà il 15 Settembre. Sarà ambientato sei mesi dopo le vicende di Alla Ricerca di Nemo e ci mostrerà Dory impegnata in un viaggio alla ricerca delle proprie origini e della sua famiglia, accompagnata da tanti nuovi amici e vecchie conoscenze.

Cliccando QUI potrete vedere il Poster ufficiale del film!

Cliccando QUI potrete vedere il Trailer italiano del film! 

Advertisements

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...