Conviction, il poster della nuova serie con Hayley Atwell

Gli ABC Studios hanno diffuso il primo poster ufficiale di Conviction, la nuova serie televisiva che ha per protagonista la bellissima Hayley Atwell (Agent Carter, Cenerentola, Captain America – Il Primo Vendicatore).

Questo vede come protagonista la frontrunner e i vari co-protagonisti.

Ve lo mostriamo di seguito senza ulteriori indugi.

 

conviction-cast-poster-abc

 

Il debutto del primo episodio è stato programmato per il prossimo 3 Ottobre.

Di seguito vi lasciamo la traduzione precisa e fedele degli amici di BadTV.it:

“Quando si tratta del nostro sistema giudiziario, niente è mai bianco e nero. Basta chiederlo a Hayes Morrison (Hayley Atwell), un avvocato e figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti, e una controversa eroina. Si ritrova in una posizione complicata, a dover scegliere tra trascorrere un periodo in prigione, dopo essere stata trovata in possesso di droga, o accettare un lavoro offertole dalla sua nemesi, il procuratore distrettuale di New York Conner Wallace (Eddie Cahill). Nello sforzo di evitare danni alla campagna di sua madre, che vuole diventare senatrice, accetta l’offerta.

Hayes sta combattendo contro i suoi demoni mentre lotta per trovare il proprio posto nel mondo. Ora al comando del team di Wallace, la Convinction Integrity Unit, usa la sua mente brillante per investigare i casi in cui c’è un concreto sospetto di una condanna ingiusta.
Allo stesso tempo, questo le dà l’opportunità di dare una svolta al rapporto con la sua famiglia politicamente potente e importante. Il mondo di privilegi e poteri a cui Hayes è abituata, la rendono un avversario perfetto per opporsi al sistema, anche se il suo team non condivide quel punto di vista.
I casi da prima pagina esaminati dal CIU sono in grado di provocare reazioni, socialmente rilevanti e molto emozionanti. Con solamente cinque giorni a disposizione prima di giungere alla conclusione di ogni singolo caso, il team indagherà per scoprire se il sistema ha fallito, se si è lavorato nel modo giusto, se c’è stata la possibilità che qualcuno abbia coperto qualcosa, o se è stata fatta giustizia. Il team è la miglior linea di difesa per scoprire la verità su questi casi complessi. Se esiste qualcuno in grado di scoprire la verità sono proprio loro.

Ogni membro del team è complicato a proprio modo e, come tutte le famiglie, la loro dinamica esplosiva è davanti agli occhi di tutti. Sam Spencer (Shawn Ashmore) ha qualche difficoltà nell’affrontare l’autorità quando Hayes viene messa a capo della CIU, un lavoro che gli era stato promesso. Impara inoltre in fretta che il sistema legale non è bianco o nero, e la sua integrità verrà messa alla prova. Maxine (Merrin Dungey) è una madre single che proviene da una famiglia legata alle forze dell’ordine, realtà per cui prova una grande fedeltà, ma i segreti del suo passato potrebbero interferire con il suo giudizio professionale.Tess (Emily Kinney) è tormentata da un errore personale che potrebbe aver causato la condanna di una persona innocente. La vita di Frankie (Manny Montana) mette in crisi quello in cui crede e il suo lavoro al CIU.

Il passato di Hayes e Wallace, e la loro natura competitiva, li porta a scontrarsi professionalmente e personalmente. Hayes non si fida della maggior parte delle persone e le aspirazioni politiche di Wallacele fanno raddoppiare il suo scetticismo nei confronti del suo carismatico capo. Distante dall’ufficioHayes può contare su un vero confidente: suo fratello Jackson che vede, a differenza degli altri, il suo lato emotivo e vulnerabile.”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...