Spider-Man in una nuova clip dell’edizione Home-Video di Captain America: Civil War

Spider-Man è il protagonista di una nuova clip tratta direttamente dai contenuti speciali di Captain America: Civil War.

Ne potete vedere altre QUI QUI fra scene eliminate, dietro le quinte e Doctor Strange.

Ve la mostriamo di seguito.

 

 

Che cosa ne pensate?

I vari filmanti saranno contenuti nelle varie edizioni Home-Video di Captain America: Civil War. Il film sarà disponibile dal prossimo 21 Settembre, almeno in Italia, in Home-Video. In America, invece, uscirà qualche giorno prima, il 13.

Questa la sinossi ufficiale: Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Prodotto dai Marvel Studios, il film è uscito il 6 Maggio 2016, in Italia il 4 Maggio 2016. La regia è stata dei fratelli Russo. La sceneggiatura di Christopher Marcus Stephen McFeel.

QUI e QUI potrete leggere i nostri due speciali sulle differenze fra fumetto e film.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...