Yahoo rivela due immagini inedite di Oceania e Doctor Strange

Dopo averci mostrato una foto in esclusiva di Rogue One – A Star Wars Story, Yahoo ci rivela altre due nuove foto inedite dedicate ad altri due film della The Walt Disney Company: Oceania e Doctor Strange.

Potete vederle di seguito con le relative descrizioni.

 

tumblr_inline_ocso0mhbjm1tcrqfn_1280

 

UPDATE:

Ed eccola anche senza logo.

 

moana5

 

QUI POTETE VEDETE IL PRIMO TEASER TRAILER ITALIANO DEL FILM! 

Il film uscirà nelle sale americane il 23 Novembre del 2016. In Italia a Natale.

“Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo viaggiavano attraverso l’Oceano Pacifico Meridionale, alla ricerca di nuove isole da scoprire. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi si interruppero… e a oggi nessuno sa il perchè. Dai Walt Disney Animation Studios arriva Moana, una travolgente avventura animata in CGI che vede come protagonista una vivace adolescente che naviga in una audace missione per dimostrare a sè stessa di essere un grande avventuriera e finalmente completare un’incompiuta missione dei suoi avi. Durante il suo viaggio incontrerà quello che una volta era un potete semi-Dio,Maui, e insieme attraverseranno il mare aperto in un viaggio ricco di azione, incontrando enormi creature infuocate e ostacoli impossibili.”

Il Classico sarà diretto dal mitico due formato da Ron Clements e John Musker, già autori di capolavori come La Sirenetta, Aladdin, Hercules, Il Pianeta del TesoroeLa Principessa e Il Ranocchio. Dwayne Johnson (The Rock) e  Auli’i Cravalhosaranno i doppiatori originali dei due protagonisti. Lin-Manuel Miranda, aiutato dal veterano Mark Mancina, già autore per Tarzan e Koda – Fratello Orso, e da Opetaia Foa’i, musicista polinesiano, scriveranno la colonna sonora.

 

yahoo-doctor-strange

 

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Ottobre, in America, invece, il 4 Novembre.

Questa la sinossi ufficiale: Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Diretto da Scott Derrickson  e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams eMichael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen e il premio Oscar® Tilda SwintonLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il direttore della fotografia sarà Ben Davis, B.S.C. (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (Avengers: Age of UltroneGuardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco e infine il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (Guardiani della Galassia).

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...