Sam Mendes dirigerà il remake di James e la Pesca Gigante

Il regista di Skyfall e Spectre è in trattative con la Disney per portare sul grande schermo un nuovo adattamento di James e la Pesca Gigante.

Pubblicato nel 1961, il romanzo per bambini di Roald Dahl è stato già adattato dalla Disney in un film a tecnica mista live action/stop motion diretto da Henry Selick e prodotto da Tim Burton. Questa volta invece pare non ci sarà animazione coinvolta e la pellicola di Sam Mendes sarà interamente in live action.

Questa la sinossi ufficiale del romanzo:

James è torturato dalle perfide zie Spugna e Stecco, ma ecco che un vecchietto gli promette una vita meravigliosa se si berrà una caraffa con certi magici cosini verdi dentro. Cose favolose, incredibili capiteranno invece al posto suo a chiunque essi incontreranno, nel caso lui li perdesse. Così purtroppo avviene. E i cosini incontrano una Pesca, una Coccinella, un Lombrico, una Cavalletta, un Millepiedi, un Baco da Seta, una Lucciola, un Ragno, e cose meravigliose accadono, eccome, ci pensa la Pesca Gigante. Se per prima cosa spiaccicasse zia Spugna e zia Stecco? E poi, e poi…

Fonte: Deadline
james-e-la-pesca-gigante
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...