Milo Murphy’s Law, la nuova serie dei creatori di Phineas e Ferb

Milo Murphy’s Law sta per arrivare!

Siete pronti per ridere nuovamente con Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, i creatori di Phineas e Ferb?

Ebbene, su Disney XD, almeno in America, andrà in onda la loro nuova serie d’animazione a partire dal prossimo 3 Ottobre.

 

MILO MURPHY'S LAW

 

La serie narrerà le vicende di Milo Murphy, un ragazzo che ha ereditato dal suo bis-bis-bis-bis-bisnonno, Edward A. Murphy Jr., una sfortuna cronica. Ma al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare… il ragazzo ha un ottimismo prorompente che lo aiuterà ad affrontare le peggiori catastrofi. Verrà così spiegato il mistero della “Legge di Murphy“: se qualcosa può andar male, lo farà.

Mentre Weird Al darà la voce in originale a Murphy, Zach e Melissa, i due amici del cuore del protagonista, saranno doppiati da MeKai Curtis e Sabrina Carpenter. La sorella Sara avrà la voce di Kate Micucci mentre i loro genitori quella di Diedrich Bader e Pamela Adlon. Christian Slater, invece, sarà Elliot, un agente che ha come compito la salvaguardi del mondo dalla sfortuna di Murphy. Ming-Na Wen e Bret Dalton saranno  Savannah e Brick, due viaggiatori del tempo mentre Jemaine Clement sarà Dr. Zone con Sophie Winkleman nei panni di Time Ape, la sua spalla.

Torneranno anche alcuni doppiatori della loro precedente serie come Vincent Martella, Vanessa Williams, Sarah Chalke, Dee Bradley Baker, Mackenzie Phillips, Kevin Michael Richardson, Chrissie Fit, Greg Cipes, Michael Culross, Dan Povenmire e lo stesso registiaJeff “Swampy” Marsh.

Ogni episodio durerà 11 minuti.

Potete vedere in calce la sigla d’apertura.

 

 

Dal 26 Settembre, in largo anticipo, sarà possibile vedere il primo episodio attraverso l’applicazione ufficiale di Disney XD, canale dove andrà in onda la serie.

Cosa ne pensate? Vi terremo aggiornati sulla messa in onda italiana.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...