Disneyland Paris celebra Star Wars: nel 2017 arriva la Season of the Force

È finalmente ufficiale l’arrivo anche a Disneyland Paris dell’evento Season of the Force dedicato al mondo di Star Wars.

L’iniziativa è stata lanciata nei parchi americani a fine 2015 (ve ne abbiamo parlato qui) in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars – Il Risveglio della Forza, mentre a quanto pare il parco parigino ha deciso di farsi trainare dall’interesse dei fan per Rogue One, in arrivo al cinema a dicembre 2016.

La Season of the Force sarà infatti inaugurata a Parigi il 14 gennaio e durerà fino al 26 marzo. Un’occasione unica per i fortunati visitatori per partecipare a numerosi appuntamenti dedicati a Guerre Stellari e incontrare i loro personaggi preferiti per le vie del parco.

Star-Wars-Mickey-Mouse

Lo scenario sarà quello del Walt Disney Studios Park, ovvero il secondo parco del complesso di Disneyland Paris che contiene una vasta area a tema cinema e Hollywood e molte nuove attrazioni incentrate specialmente sul mondo Pixar. Proprio agli Studios sarà possibile assistere a uno spettacolo notturno inedito che combinerà effetti speciali, azione e luci per trasportare gli spettatori in una galassia lontana lontana.

Secondo le indiscrezioni di ED92  nella Place des Stars si alterneranno inoltre tre mini spettacoli: uno dedicato al lato chiaro della Forza (il cui protagonista dovrebbe essere Chewbacca), uno al lato oscuro (con Darth Vader, Darth Maul e Kylo Ren) e infine uno in cui compariranno diversi personaggi di Star Wars. Per finire, durante tutto il corso della giornata i guest potranno assistere alle parate delle legioni di Stormtrooper che sfileranno per il parco guidati da Captain Phasma.

Prossimamente dovrebbero arrivare maggiori informazioni; continuate a seguirci e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra sezione Parchi Disney per scoprire tutto su Disneyland Paris.

Fonte

 

Annunci

Una risposta a “Disneyland Paris celebra Star Wars: nel 2017 arriva la Season of the Force

  1. Pingback: Nel 2018 a Disneyland Paris tornerà la Season of the Force | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...