Disneyland Paris celebra Star Wars: nel 2017 arriva la Season of the Force

È finalmente ufficiale l’arrivo anche a Disneyland Paris dell’evento Season of the Force dedicato al mondo di Star Wars.

L’iniziativa è stata lanciata nei parchi americani a fine 2015 (ve ne abbiamo parlato qui) in occasione dell’uscita al cinema di Star Wars – Il Risveglio della Forza, mentre a quanto pare il parco parigino ha deciso di farsi trainare dall’interesse dei fan per Rogue One, in arrivo al cinema a dicembre 2016.

La Season of the Force sarà infatti inaugurata a Parigi il 14 gennaio e durerà fino al 26 marzo. Un’occasione unica per i fortunati visitatori per partecipare a numerosi appuntamenti dedicati a Guerre Stellari e incontrare i loro personaggi preferiti per le vie del parco.

Star-Wars-Mickey-Mouse

Lo scenario sarà quello del Walt Disney Studios Park, ovvero il secondo parco del complesso di Disneyland Paris che contiene una vasta area a tema cinema e Hollywood e molte nuove attrazioni incentrate specialmente sul mondo Pixar. Proprio agli Studios sarà possibile assistere a uno spettacolo notturno inedito che combinerà effetti speciali, azione e luci per trasportare gli spettatori in una galassia lontana lontana.

Secondo le indiscrezioni di ED92  nella Place des Stars si alterneranno inoltre tre mini spettacoli: uno dedicato al lato chiaro della Forza (il cui protagonista dovrebbe essere Chewbacca), uno al lato oscuro (con Darth Vader, Darth Maul e Kylo Ren) e infine uno in cui compariranno diversi personaggi di Star Wars. Per finire, durante tutto il corso della giornata i guest potranno assistere alle parate delle legioni di Stormtrooper che sfileranno per il parco guidati da Captain Phasma.

Prossimamente dovrebbero arrivare maggiori informazioni; continuate a seguirci e non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra sezione Parchi Disney per scoprire tutto su Disneyland Paris.

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...