Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti, disponibile la prima applicazione dedicata al film d’animazione

Dopo esser incassato in tutto il mondo quasi un miliardo di dollari, aver fatto impazzire tanto i più piccoli quanto i più grandi ed esser uscito finalmente in Home-Video, Zootropolis, l’ultimo Classico dei Walt Disney Animation Studios, è giunto anche sui nostri telefoni grazie all’applicazione Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti!

Attualmente gratuito e disponibile solo per IPhone e IPad, il gioco vi permetterà di affiancare Nick, Judy e altri volti noti della PDZ per riportare l’ordine nella meravigliosa città dove vivono i nostri protagonisti.

Come? Risolvendo indovinelli, giochi e trovando indizi… proprio come un vero investigatore! Composta da più livelli, più se ne supereranno più vedremo di Zootropolis.

Siete pronti per giocarci? Noi l’abbiamo già scaricata!

Di seguito una serie di foto dell’applicazione.

 

 

CLICCANDO QUI POTRETE LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM!

CLICCANDO QUI POTRETE VEDERE LA NOSTRA VIDEO-RECENSIONE DELL’ARTBOOK!

Ecco la sinossi ufficiale del film: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia,  un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.

Questa nuova comedy-adventure è stata diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. L’animazione è in CGI.

Il film, in Italia, è uscito il 18 Febbraio. Dall’8 Giugno è possibile trovarlo anche in Home-Video.

Cliccate QUI per guardare il primo Trailer e il Poster ufficiale in italiano!

Cliccate QUI per vedere una valanga di Concept Art ufficiali!

Clicca QUI per tutti gli Easter Egg!

Annunci

Una risposta a “Zootropolis Crime Files: Oggetti Nascosti, disponibile la prima applicazione dedicata al film d’animazione

  1. Pingback: Disney MIX, nasce l’applicazione di messaggistica istantanea della The Walt Disney Company | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...