Dylan Playfair sarà il figlio di Gaston in Descendants 2

Dopo l’annuncio di China Anne McClain nei panni di Uma, la figlia di Ursula, e di Thomas Doherty in quelli di Harry, il figlio di Capitan Uncino, è stato finalmente rivelato chi interpreterà Gil, il figlio di Gaston, l’antagonista de La Bella e La Bestia nel sequel di Descendants, il fortunato e acclamato Disney Channel Original Movie uscito lo scorso anno.

Dylan Playfair sarà il fortunato, ragazzo di origini canadesi che in pochi anni si è già fatto strada nel mondo delle serie TV e del cinema.

Potete vederlo di seguito.

 

dyl

 

Il nuovo film approderà sempre su Disney Channel nel 2017.

Ecco la sinossi ufficiale del primo film: Gli iconici personaggi Disney stanno vivendo il loro lieto fine a Auradon, un idillico regno dei nostri giorni. Tutti i cattivi sconfitti sono stati esiliati in una isola remota conosciuta come “l’Isola dei Perduti”, dove passeranno il resto della loro vita isolati dai moderni lussi di Auradon. Dopo molti anni, il figlio adolescente della Regina Belle e Re Bestia è in procinto di ascendere al trono. Nel suo primo proclama, decide di offrire una possibilità di riscatto ai figli adolescenti dei cattivi esiliati sull’Isola dei Perduti. I discendenti di Malefica, la Regina Cattiva, Crudelia De Mon  e Jafar sono ammessi ad accedere al regno di Auradon per frequentare la scuola insieme ai figli degli eroi Disney. I genitori scellerati vedono questo come la possibilità di utilizzare i loro figli per realizzare un piano malvagio che finalmente li libererà dall’Isola dei Perduti. I ragazzi cattivi seguiranno le orme dei loro genitori malvagi quando saranno ad Auradon?.

Kenny Ortega (High School Musical), vincitore di un Emmy, è stato il regista e produttore esecutivo insieme a Wendy Japhet. Tornerà anche nel secondo capitolo.

Cliccando qui potrete vedere il primo Poster ufficiale del lungometraggio!

Cliccando qui potrete vedere il Teaser Trailer Italiano!

Annunci

2 risposte a “Dylan Playfair sarà il figlio di Gaston in Descendants 2

  1. Pingback: Descendants 2, rivelata l’attrice che interpreterà la figlia di Genoveffa | Impero Disney·

  2. Pingback: Descendants 2, ecco il look di Mal e i suoi amici nel sequel | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...