Mallory Jansen entra nel cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D

Dopo l’ingresso di Parminder Nagra, un’altra grande attrice di un’altra amata serie TV entra nel cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D: stiamo parlando di Mallory Jansen direttamente da Galavant.

La giovanissima interprete sarà un robot che abbiamo già sentito nominare durante il finale della terza stagione:AIDA (Artificial Intelligence Data Analyser). Per il momento non è chiaro se sarà un nemico da affrontare o un prezioso alleato.

 

actress-mallory-jansen-age-26-shares-what-important-qualities-she-looks-for-in-a-boyfriend-while-dating

 

Vi terremo come sempre aggiornati.

La quarta stagione farà il suo debutto in America su ABC, il 20 Settembre. InItalia poco dopo, su FOX.

Questa la sinossi ufficiale: In seguito al loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del gruppo sono stati più che mai risoluti nel mettere fine all’Hydra. Non sapevano però di essere contro la minaccia più spaventosa mai affrontata, un Inumano estremamente potente di nome Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è stato in grado di sconfiggere e uccidere Hive e sottomettere l’Hydra, ma sta ancora piangendo la morte del suo agente e Inumano Lincoln Campbell.

Dopo gli accordi di Sokovia e con l’Hydra fuori dai giochi, lo S.H.I.E.L.D. è stato legalizzato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dato che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha avuto bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per rappresentarla. Coulson si ritrova così di nuovo nel ruolo di agente e insieme a Mack (Henry Simmons) ottiene il compito di rintracciare e confermare la presenza degli Inumani. Hanno cercato di catturare Daisy (Chloe Bennet), ovvero Quake, che è fuggita nel tentativo di redimersi dagli errori compiuti in passato. Ma dato che il mondo crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge, il nuovo direttore non ha dubbi sul fatto che debba essere catturata davvero. L’agente May (Ming-Na Wen) ottiene invece il compito di allenare gli specialisti del team, mentre Fiz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno deciso di compiere un grande passo avanti nella loro relazione. Quando però Simmons ottiene una promozione diventando consulente speciale del direttore per le scienze e la tecnologia, Fiz e i suoi compagni trovano difficile concederle fiducia dato che è ora la confidente del direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) comparirà nelle vite dell’agente Coulson e del team come un meccanico in grado di trasformarsi su due piedi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D., se non del mondo stesso? Nel frattempo Fitz scopre che il genio disadattato e amico Dr. Radcliffe (John Hannah) sta dando gli ultimi ritocchi a una nuova e segreta invenzione.”

 

 

 

Annunci

5 risposte a “Mallory Jansen entra nel cast della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D

  1. Pingback: Agents of S.H.I.E.L.D. 4, la prima foto e il promo dedicato a Ghost Rider | Impero Disney·

  2. Pingback: Lorenzo James Henrie entra nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D 4 | Impero Disney·

  3. Pingback: Ghost Rider nel nuovo promo di Agents of SHIELD 4 | Impero Disney·

  4. Pingback: Il poster e le immagini ufficiali della quarta stagione di Agents of SHIELD | Impero Disney·

  5. Pingback: Daisy Johnson è Quake nel nuovo video della quarta stagione di Agents of SHIELD | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...