Il Drago Invisibile supera il milione al Box-Office italiano, delusione in America

Dopo aver guadagnato più di 700.000 Euro in tre giorni, Il Drago Invisibile, in Italia, riesce a raggiungere e superare il traguardo del milione di incasso in cinque giorni di sfruttamento (essendo uscito Mercoledì 12) non risentendo troppo delle uscite di questo week-end.

In questo modo arriva a guadagnare nel nostro paese più che in Inghilterra. Un caso più unico che raro.

Ma se i risultati italiani sembrano essere positivi, al contrario, in America,il Remake dei Walt Disney Pictures Studios delude. Difatti, costato 65.000.oo0$, ne raccoglie durante il suo primo week-end solo 21.500.000$.

Gli sommando gli incassi negli altri paesi, per il momento, arriviamo solo a 26,600.000 di incasso. Il flop è ormai vicino.

 

petesdragon1

 

Lo andrete a vedere?

Costato 65 Milioni di Dollari, il film è uscito in Italia il 10 Agosto. In America, invece, il 12.

Nel cast: Bryce Dallas Howard, Oakes Fegley, Wes Bentley, Karl Urban, Oona Laurence, Isiah Whitlock, Jr.e il premio Oscar® Robert Redford (Captain America: The Winter Soldier).

Questa la sinossi ufficiale: Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace , che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Il film è diretto da David Lowery, scritto dallo stesso regista e Toby Halbrookssulla base della sceneggiatura di Malcolm Marmorstein e prodotto da Jim Whitaker.

Cliccando QUI potrete vedere la locandina e il Teaser Trailer italiano!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...