La Bella e la Bestia, tutte le foto delle bambole Limited Edition

Per festeggiare il 25esimo anniversario di uno dei suoi Classici più amati, La Bella e la Bestia, la Disney ha deciso di creare una nuova collezione di merchandise dedicata a Belle e ai suoi amici, che farà il suo debutto nei Disney Store a settembre.

I pezzi più attesi da tutti i collezionisti sono sicuramente le tre bambole Limited Edition dedicate ai protagonisti: Belle, la Bestia e Gaston. Vi avevamo già mostrato in anteprima la prima foto della bambola della principessa, mentre ora possiamo finalmente mostrarvi anche le altre due e fornirvi più informazioni su come acquistarle.

Le bambole, curate nei minimi dettagli e realizzate con tessuti e materiali di alta qualità, saranno disponibili in America per il pre-ordine dal 2 agosto nei negozi e dal 3 agosto online. Saranno realizzati 5000 pezzi al mondo per il personaggio di Belle, 3500 per la Bestia e 2500 per Gaston. Tutte e tre costeranno 119,95 dollari.

UPDATE:

Per quanto riguarda l’Europa sappiamo che non ci saranno pre-ordini, quindi le bambole saranno disponibili per l’acquisto direttamente online e in store selezionati. Belle sarà sul mercato il 20 settembre in soli 500 pezzi, mentre la Bestia e Gaston il 27 settembre entrambi in 1000 pezzi. Ogni bambola costerà 84 euro.

Annunci

Una risposta a “La Bella e la Bestia, tutte le foto delle bambole Limited Edition

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...