Rogue One: Darth Vader ci sarà, nuove foto dei personaggi

Con l’avvicinarsi della Star Wars Celebration di luglio si moltiplicano le informazioni su Rogue One, il primo spin off della serie Anthology che arriverà al cinema a dicembre 2016.

E la prima notizia farà sicuramente felici tutti gli appassionati di Star Wars. È stato infatti confermato il ritorno di James Earl Jones nei panni di Darth Vader. L’attore, che ha ormai 85 anni, presterà solo la voce al personaggio, che sul set sarà interpretato da delle controfigure.

Non è chiaro quanto spazio avrà Vader all’interno di Rogue One, ma probabilmente non molto. Il film è ambientato prima dei fatti di Episodio IV – Una Nuova Speranza, un periodo in cui Vader è ancora una sorta di leggenda perlopiù sconosciuta ai Ribelli. Tuttavia, secondo le parole della produttrice Kathleen Kennedy “avrà un ruolo molto importante in un momento chiave”.

 

Grazie a EW possiamo inoltre scoprire qualcosa in più sui personaggi del film. Ecco le loro descrizioni.

Jyn Erso (Felicity Jones): Jyn è una delinquente che è sempre stata per conto suo fin da quando aveva 15 anni. Ha una missione personale, dato che insieme a suo padre Galen ha delle conoscenze che sono richieste sia dall’Impero che dalla Resistenza. Quest’ultima la cattura e le dà l’opportunità di riscattarsi e redimersi.

Capitano Cassian Andor (Diego Luna): Un ribelle leale e laborioso che riesce a domare l’imprevedibile Jyn Erso. È intelligente, silenzioso e ha molta esperienza nel combattimento.

Chirrut Imwe (Donnie Yen): Un guerriero cieco che crede fermamente nella Forza, anche se non sa usarla. È una sorta di monaco che ha fede spirituale in una leggenda a cui quasi più nessuno pensa più. Uno degli obiettivi di Rogue One è mostrare l’eroismo delle persone comuni, visto che i jedi sono scomparsi.

Baze Malbus (Jiang Wen): Baze non crede nella Forza, ma crede in Chirrut. Si è unito alla battaglia solo per il legame che ha con il suo amico cieco. Non condivide sempre le sue posizioni spirituali essendo molto più materiale, ma lo sostiene comunque.

Orson Krennic (Ben Mendelsohn): Il villain del film. Deve vedersela con i ribelli che mirano ai piani per la Morte Nera mentre cerca di essere all’altezza delle aspettative che hanno di lui Darth Vader e l’Imperatore. Per fortuna ha dalla sua parte le sue truppe di Deathtrooper a tenerlo al sicuro – persino dai suoi stessi compagni. È molto ambizioso e spera di utilizzare i trooper per polverizzare la Resistenza ed entrare nelle grazie dell’Imperatore.

Saw Gerrera (Forest Whitaker): L’unico personaggio che era già apparso nell’universo di Star Wars, precisamente nella serie The Clone Wars. Combatte per la libertà, ma le sue tecniche brutali spesso destabilizzano la Resistenza.

Di seguito altre foto che mostrano i Deathtrooper, il nuovo droide K-2SO, il pilota Bodhi Rook e altro ancora.

 

Cliccate qui per vedere il trailer di Rogue One – A Star Wars Story.

 

Fonti: EW 1EW 2 

Annunci

3 risposte a “Rogue One: Darth Vader ci sarà, nuove foto dei personaggi

  1. Pingback: Rogue One, diffuso il primo poster dello spin off di Star Wars | Impero Disney·

  2. Pingback: Rogue One: A Star Wars Story, il primo spot | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...