Nemo sbarca a Roma e vi regala un biglietto per Alla Ricerca di Dory!

Alla Ricerca di Dory, il nuovo film dei Pixar Animation Studios, è uscito nelle sale americane da pochissimi giorni e ha già conquistato numerosi primati.

In Italia, dopo l’anteprima aperta al pubblico che si è svolta a Taormina, basterà aspettare Settembre per veder tornare sul grande schermo la smemorata pesciolina blu. Per ingannare l’attesa e vivere una meravigliosa serata romana, vi segnaliamo la bellissima iniziativa presa da L’Isola del Cinema.

Tenetevi pronti e non prendete impegni per Giovedì sera. Difatti, la sera del 23 Giugno, precisamente alle 21.30, presso l’Arena Groupana in Piazza San Bartolomeo all’Isola, verrà proiettato il film che ci ha fatto conoscere la simpatica Dory: Alla Ricerca di Nemo.

Ma non è finita qui.

Partecipando alla proiezione gratuita riceverete in omaggio un biglietto omaggio per vedere l’attesissimo Dory quando arriverà nelle sale italiane.

Di seguito vi lasciamo l’immagine ufficiale diffusa.

 

13434946_10153496502691021_4274165826876345060_n 2

 

Non potete assolutamente perdere questa occasione, partecipate numerosi, scattate tante foto e taggateci per far vivere a chi non potrà venire questa esperienza.

Inoltre seguite L’Isola del Cinema sui vari social (Facebook, Instagram e YouTube) per non perdere mai una loro iniziativa.

QUI c’è anche l’evento ufficiale della proiezione!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...