John Lasseter: “Cars 3 vi farà commuovere”

Non è un mistero: alla regia del terzo sequel di Cars tornerà proprio lui, John Lasseter in persona, oggi direttore creativo di Disney Animation e Pixar Animation Studios… e grande appassionato di automobili.

“Saetta McQueen è fantastico” ha dichiarato il regista a EW durante l’anteprima americana di Alla ricerca di Dory, “Nel sequel abbiamo nuovi personaggi grandiosi, e corse mozzafiato. È una storia molto toccante. È un po’ simile al primo film di Cars, in cui si trattava di empatizzare con Saetta. È davvero una storia speciale e commovente, un omaggio al suo rapporto con Doc Hudson e al ricordo che ha di lui.”

Doc Hudson, il mentore di Saetta McQueen, non è comparso nel cast del secondo capitolo di Cars a causa della scomparsa del suo doppiatore, Paul Newman. A giudicare da quello che sappiamo della trama, in questa terza avventura il protagonista dovrà affrontare una storyline simile a quella di Doc nel primo film, con l’incombere della pensione e delle arroganti nuove generazioni che iniziano a scalzarlo dal podio.

Cars 3 arriverà al cinema il 16 giugno 2017.

cars saetta doc hudson

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...