Alla Ricerca di Dory: il Trio Medusa e Angelo Duro presentano il nuovo concorso estivo

Dovremo aspettare fino a settembre per vedere Alla ricerca di Dory nelle sale italiane, ma nel frattempo potremo consolarci con un concorso tutto italiano che promette ricchi premi per tutti gli appassionati della pesciolina smemorata.

Il contest si chiama #TrovaDory sul web ed è stato presentato oggi dal Trio Medusa e da Angelo Duro a Taormina, dove il film si appresta ad avere la sua anteprima nazionale questa sera nell’ambito del Taormina Film Fest.

L’ iniziativa coinvolgerà 13 volti noti del mondo dello spettacolo, musica, sport, cucina, cinema e web per tutta l’estate. Ogni lunedì, all’interno delle “Dory News”, un originale trio di investigatori, composto dal celebre Trio Medusa, rivelerà alcuni indizi che aiuteranno gli utenti a rispondere al quiz game su www.TrovaDory.it/sul-web e a indovinare, di volta in volta, l’identità di un personaggio misterioso che rilascerà sui propri canali un video con la nostra amata Dory.

Ogni settimana verranno messi in palio, in modalità instant win, moltissimi regali dal mondo di Dory come i playset di Disney Infinity, tanti prodotti Disney Store e la partecipazione a un evento esclusivo Disney Italia. Inoltre, per chi avrà indovinato tutti i personaggi legati a #TrovaDory sul web, sarà possibile partecipare anche all’estrazione finale di un incredibile viaggio in California, dove è ambientato il film.

Il film arriverà nelle sale il 14 settembre accompagnato dal cortometraggio Piper.

Cliccate qui per vedere l’ultimo trailer italiano.

TrovaDory_FotoConf

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...