Soy Luna, ecco le iniziative a Roma e Milano e la data di messa in onda su Disney Channel!

Soy Luna, la nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, debutterà sul canale italiano (in onda su Sky e Mediaset Premium) il prossimo 9 maggio con un cast internazionale guidato dall’attrice messicana Karol Sevilla nel ruolo di Luna, affiancata dall’ormai popolarissimo Ruggero Pasquarelli (Violetta).

La serie segue la vita di Luna, ragazzina di 16 anni, vivace, libera e coraggiosa che insegue il suo sogno: il pattinaggio.

 

Soy Luna

 

L’evolversi della quotidianità di un’adolescente che scopre i valori della famiglia, dell’amicizia e la forza di credere sempre in se stessi terranno tutti con il fiato sospeso grazie anche alle musiche originali. La serie infatti comprende 19 canzoni originali che faranno da sottofondo alle storie dei protagonisti.

Tra i protagonisti anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner nonché l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez.

L’appuntamento con la serie è a partire dal 9 Maggio alle ore 20:10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel.

Per rimanere sempre aggiornati sulle avventure e le peripezie di Luna basterà collegarsi alla Community di Soy Luna! —>  http://community.disneychannel.it/soyluna

Inoltre, per continuare l’avventura con Soy Luna e i suoi protagonisti sul sito sarà disponibile l’esclusivo Puzzle Game Roller – Pop, dove i ragazzi potranno cimentarsi nel collegare i personaggi facendo scorrere il mouse formando sequenze di personaggi uguali. Più lunghe sono le sequenze, più alto sarà il punteggio.

Infine per entrare nello spirito di Soy Luna, nelle città di Milano e Roma verrà installata una pista di pattinaggio tematizzata “SoyLuna” dove tutti i ragazzi, dai 6 anni in su, avranno la possibilità di rivivere le emozioni della serie pattinando con i pattini ufficiali di Soy Luna a ritmo delle canzoni della serie.

Sarà possibile noleggiare gratuitamente i pattini in loco oppure portare i propri pattini.

L’evento partirà da Roma il 14 e 15 maggio al’interno della galleria commerciale La Porta di Roma e seguirà a Milano nelle giornate del 21 e 22 maggio in Piazza Pagano.

La pista sarà aperta dalla 11.00 alle 20.00.

QUI potrete vedere il primo Trailer della serie!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...