Napoli Comicon 2016, cosa acquistare allo stand di Topolino

Dopo avervi segnalato tutti gli appuntamenti Disney da non perdere al Napoli Comicon, ecco anche una piccola guida sulle novità che troverete ad aspettarvi allo stand di Topolino!

Ne parleremo anche giovedì 21 aprile durante la nostra trasmissione su Radio Stonata quando il nostro Jacopo, direttamente dallo stand, ci illustrerà tutte le nuove uscite.

don-rosa-tesori-international

Tesori International è la nuova testata bimestrale dedicata prevalentemente (ma non solo) agli autori stranieri. Il primo volume, in uscita il 20 aprile, contiene i primi 12 capitoli della Saga di Paperon de’ Paperoni di Don Rosa. L’autore sarà presente in fiera per autografare l’albo (trovate tutte le date, gli orari e le modalità di incontro cliccando qui). Il costo del volume è 6,90 euro, mentre la versione con cover variant costerà 8,90 euro.

PK festeggia proprio a Napoli Comicon i suoi primi venti anni, e lo fa in grande stile con le Deluxe Edition delle ultime storie pubblicate proprio su Topolino. Oltre a Il Raggio Nero ci saranno infatti anche le ristampe con nuove copertine di Potere e Potenza e Gli Argini del Tempo. Il prezzo sarà di 17 euro per le prime due, mentre Gli Argini del Tempo costerà 14.90 euro.

In assoluta anteprima troverete inoltre il numero 3153 di Topolino con la storia PK vs DD – Timecrime, crossover tra Pikappa e DoubleDuck.

witch disney omnibus 2

Ad attendervi al Comicon ci sarà anche la seconda uscita di W.I.T.C.H. Omnibus con le restanti storie della prima saga delle magiche ragazze di Heatherfield. Il costo è sempre di 35,00 euro.

x-mickey legendary collection

Il primo numero della Legendary Collection dedicata a X-Mickey ristamperà le storie dei primi due numeri, scritte da Bruno Enna e Stefano Ambrosio e disegnate da Alessandro Perina, Alessio Coppola e Stefano Turconi. Prezzo: 4,00 euro.

Oltre a tutte queste novità, allo stand troverete sicuramente anche i vostri eventuali arretrati dei mesi precedenti. Potete consultare i nostri recap QUI e QUI, mentre per le uscite fino a giugno cliccate qui.

Infine, cliccate qui se volete scoprire il calendario con le presenze degli autori di Topolino, che saranno disponibili durante tutta la fiera per autografare i vostri acquisti oppure regalarvi un disegno. Le modalità per i disegni vi saranno comunicate direttamente allo stand.

Fonti: Topoinfo, Papersera 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...