Star Wars grande protagonista a Lucca Comics & Games

L’arrivo nelle sale di Star Wars – Il Risveglio della Forza si fa sempre più vicino.

Per celebrare la saga stellare più amata di tutti i tempi e la release del nuovo episodio sul grande schermo, Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione ospiterà esposizioni, attività e grandissime sorprese per gli appassionati di tutte le età.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, dichiara: “Lo scorso anno al Lucca Comics and Games abbiamo regalato ai fan di Star Wars un’esperienza indimenticabile, con tante attività pensate esclusivamente per loro e un padiglione dedicato posizionato nel cuore della città. Quest’anno vogliamo fare ancora di più e celebrare con i fan l’arrivo nelle sale cinematografiche di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Non solo un must-see movie per la prossima stagione cinematografica, ma soprattutto un nuovo emozionante capitolo di una saga che da quasi 40 anni appassiona un pubblico sempre più ampio e intere generazioni. Per questo motivo stiamo preparando una serie di grandi sorprese per gli ospiti del Lucca Comics and Games 2015 che, ne sono sicuro, lasceranno un fantastico ricordo nel cuore di tutti. Che la Forza sia con noi!”.

Nell’attesa di scoprire cosa ha in serbo per noi la Disney, possiamo già confermarvi la presenza in grande stile dei figuranti della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion che popoleranno Piattaforma San Frediano per tre giorni di full immersion con scuole di spada laser, esibizioni dal vivo, giochi di ruolo, videogames a tema, mostre di costumi, parate e tante sorprese in uno spazio speciale tutto nuovo dedicato al mito di Star Wars e dei suoi protagonisti.

unnamed

Annunci

Una risposta a “Star Wars grande protagonista a Lucca Comics & Games

  1. Pingback: Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts in anteprima a Lucca Comics & Games | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...