Lucca Comics & Games: tutti gli autori ospiti allo stand di Topolino

Topolino e il mondo Disney non potevano mancare all’appuntamento con la fiera del fumetto più importante d’Italia, Lucca Comics & Games.

Anche quest’anno ritroveremo Topi, Paperi, novità a fumetti e ospiti nel PalaPanini, il padiglione interamente dedicato all’editore Panini Comics, situato in Piazza San Martino.

Vi avevamo già accennato le novità autunnali da tenere d’occhio; ora è il momento di rivelarvi quali autori saranno presenti in fiera per sketch e autografi.

12167144_10207313544424505_1066860975_n

Silvia Ziche sarà a Lucca Comics per presentare la Topolino Pink Edition, una raccolta dedicata completamente alle sue… storie di papere! Il volume comprende “Papere alla riscossa”, “Papere alla deriva”, “Dove osano le papere”, “Paperi nella torre” e molto altro ancora, e sarà disponibile al costo di 7,90 euro.

Paolo Mottura realizzerà sketch sulle copie di Topolino e Pippo – On The Road, storia realizzata in coppia con Fausto Vitaliano e presentata a Lucca in Deluxe Edition a 9,90 euro. Si tratta, ovviamente, della parodia disneyana di Sulla strada di Jack Kerouac.

Corrado Mastantuono e Tito Faraci incontreranno i lettori in occasione dell’uscita della ristampa da collezione di Mickey Mouse Mystery Magazine. Il primo (di due) Omnibus raccoglie i primi sei episodi della saga ed è arricchito da materiale inedito e contenuti speciali illustrati direttamente dagli autori. Prezzo: 35 euro.

12167549_10207313564505007_1385618576_n

Casty ed Enrico Faccini hanno realizzato la storia di Halloween di quest’anno, Topolino e il rampiro di Transvitania, che sarà pubblicata sul Topo proprio nei giorni della fiera. Il duo sarà disponibile per sketch e firme sulle Special Edition a loro dedicate (Platinum per Casty e Fluo per Faccini).

Grande anteprima a Lucca Comics & Games per gli appassionati del papero mascherato. PK torna con una nuova avventura, Il Raggio Nero, che vede nuovamente collaborare Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio. I lettori potranno acquistare in fiera in assoluta anteprima il primo episodio della saga e incontrare gli autori.

Fonte: Topolino, Il forum del Papersera

Annunci

Una risposta a “Lucca Comics & Games: tutti gli autori ospiti allo stand di Topolino

  1. Pingback: Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts in anteprima a Lucca Comics & Games | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...