Inside Out, le nostre foto del Red Carpet romano con il regista!

Due sere fa, a Roma, l’Auditorium Conciliazione si è trasformato nella colorata cornice della première italiana del nuovo film d’animazione dei Pixar Aniamtion Studios: Inside Out.

Da oggi nelle nostre sale, il film è stato osannato dalla critica ed è stato uno dei più attesi dell’anno.

Di seguito, eccovi alcuni nostri scatti del Red Carpet dedicato al film dove hanno presenziato il regista, Pete DocterMalika Ayane e Giovanni Caccamo che hanno prestato le loro straordinarie voci a Uku e Lele, i vulcani protagonisti dell’emozionante cortometraggio Lava e altri ospiti fra cui Ilaria D’Amico, i cinque divertenti coach del Web Talent Show “EmozioniCercasi” (la celebre attrice e cantante Lodovica Comello, l’irriverente Frank Matano, la youtuber Tess Masazza, il popolare vlogger Dexter e l’attrice e conduttrice Diana del Bufalo) ma anche Fausto Brizzi, Noemi, Anna Safroncik, Paolo Ruffini, Irene Ferri, Lucrezia Lante della Rovere e tanti altri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Cliccando QUI potrete trovare l’intera galleria di foto pubblicata sulla nostra pagina Facebook!

Leggi le nostre recensioni del film QUI e QUI!

Diretto dal grandioso Pete Docter (Monsters & Co, Mike’s New Car, Up), il film è in tutte le sale italiane.

Questa la sinossi ufficiale, da noi già tradotta tempo addietro: “Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana. Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola”.

La colonna sonora sarà composta da Michael Giacchino (Gli Incredibili, One Man Band, Jack Jack Attack, Ratatuoille, Presto, UP, Parzialmente Nuvoloso, Cars 2, La Luna, John Carter, Tomorrowland).

Cliccando QUI, potrete scoprire tutte le informazioni pubblicate su Lava, il cortometraggio che come da tradizione anticiperà il film.

Annunci

3 risposte a “Inside Out, le nostre foto del Red Carpet romano con il regista!

  1. Pingback: Inside Out, la conferenza stampa a Roma con il regista Pete Docter! | Impero Disney·

  2. Pingback: Inside Out è il miglior incasso di apertura di sempre per un film Pixar | Impero Disney·

  3. Pingback: VIDEO: I saluti degli ospiti sul red carpet italiano di Inside Out | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...