Frozen Fever, Winston, Lorenzo e tanti altri cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios sbarcheranno in BluRay!

Finalmente è ufficiale!

Dopo un lungo vociferare in rete scaturito dalla voglia dei tanti appassionati di vedere alcuni fra i più bei corti d’animazione realizzati dai Walt Disney Animation Studios e finora inediti in qualsiasi edizione Home-Video, grazie ad Amazon possiamo confermarvi l’uscita in BluRay (con all’interno anche la versione in DVD) della “Walt Disney Animation Studios Short Collection“, di cui vedete la cover di seguito.

1

In uscita in America il prossimo 18 Agosto (e sicuramente successivamente qui in Italia), questa attesa edizione andrà a contenere almeno nove dei corti realizzati dai WDAS spesso arrivati al cinema prima di qualche classico o film in live-action e poi mai più rivisti.

Per il momento è confermata solo la presenza di Rapunzel – Le Incredibili Nozze, Lorenzo (inedito), Paperman, Winston e Frozen Fever. Speriamo sinceramente che vengano inserite altre piccole perle come Destino, Uno per Uno, La Ballata di Nessie o La Piccola Fiammiferaia (già presenti in altre edizioni Home-Video) o inediti come Glago’s Guest, Tick Tock Tale e John Henry. Chissà se verrà preso in considerazione anche il recente Tutti in Scena! oppure se sarà inserito in altre edizioni dedicate a Topolino.

Vi terremo aggiornati!

Annunci

4 risposte a “Frozen Fever, Winston, Lorenzo e tanti altri cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios sbarcheranno in BluRay!

  1. Pingback: Il regista di Winston ha lasciato la Disney | Impero Disney·

  2. Pingback: Walt Disney Animation Studios Short Collection, ecco la lista ufficiale dei cortometraggi che saranno inclusi nell’edizione Home-Video! | Impero Disney·

  3. Pingback: Disney Short Collection in Blu Ray: guarda tutti i contenuti speciali | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...