La Giornata dell’Orgoglio PKer e altri appuntamenti Disney al Napoli COMICON

Si avvicina a grandi passi il Napoli Comicon e noi vi segnaliamo gli appuntamenti da non perdere per gli appassionati Disney.

Si comincia giovedì 30 aprile con l’evento Imperdibili novità Disney-Panini al Comicon alle 13.30 all’Auditorium CartooNA. In compagnia di Blasco Pisapia, Nunziante Valoroso e altri ospiti a sorpresa, verranno proiettati filmati rari e documenti con Paperino, Pico De Paperis, Mary Poppins, Topolino e i suoi amici, e con lo stesso Walt Disney sul tema “I Migliori Anni Disney”.

11150218_867802099948026_6551588112475204108_n

Assolutamente vietato mancare alla prima Giornata Nazionale dell’Orgoglio Pkers, sabato dalle 10.30 all’Auditorium CartooNA. Alla presenza di Valentina De Poli, Alessandro Sisti, Max Monteduro, Lorenzo Pastrovicchio e altri autori Disney, saranno mostrati al pubblico i video dei partecipanti del concorso Video Action Hero indetto sulla pagina Facebook. Si parlerà inoltre del passato, presente e futuro del papero mascherato. Tutti i partecipanti riceveranno il diploma che vedete in foto.

Per gli appassionati di supereroi Marvel, sabato alle 12.30 al Palco Esterno si svolgerà la gara del Marvel Cosplay Contest.

Domenica, infine, proiezione speciale per tutti i fan Disney. Alle 11.00 alla sala Italia il pubblico potrà visionare il film Pomi d’ottone e manici di scopa in versione restaurata e integrale.

PKlogo
Vi ricordiamo che noi di Impero Disney saremo presenti al Comicon sabato e domenica. Ancora in forse: venerdì. Clicca qui per l’evento Facebook. 
Annunci

Una risposta a “La Giornata dell’Orgoglio PKer e altri appuntamenti Disney al Napoli COMICON

  1. Pingback: News Pikappike #3: Il ritorno di Lyla | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...