Tutti i volumi Panini Comics e Topolino in anteprima al Comicon di Napoli!

Come da tradizione, all’interno della prossima edizione del Comicon, la fiera del fumetto napoletana che si terrà dal 30 Aprile al 3 Maggio prossimo, alla quale parteciperemo, potrete trovare lo stand di Topolino con la redazione al completo e con esso un mucchio di nuove anteprime e presentazioni!

Ma procediamo con ordine.

La Definitive Collection, che vanta già 3 volumi (Fantomius, Darkenblot e Pippo Reporter), verrà arricchita di altre due uscite. La prima è Tutti i Milioni di Paperone, che raccoglierà i primi quattro episodi realizzati rispettivamente da Marco Mazzarello, Paolo Mottura, Stefano Intini e Giampaolo Soldati dei dieci episodi che compongono la serie creata da Fausto Vitaliano, che ci racconta come il papero più ricco del mondo abbia conquistato, chiaramente, i suoi primi milioni. Il secondo volume, invece, sarà Fantomius “2”, seguito del primo andato esaurito a Lucca Comics 2014, scritto e disegnato da Marco Gervasio.

Schermata-2015-03-16-alle-09.03.00-1

In questa occasione, inoltre, verrà chiuso il cerchio degli speciali dedicati agli sceneggiatori, che vedono già in commercio i primi tre volumi: Black Edition dedicato a Tito Faraci, Platinum Edition dedicato a Casty e Golden Edition di recente presentato e dedicato a Francesco Artibani. Il ciclo sarà chiuso con lo sceneggiatore e veterano della redazione Massimo Marconi e il volume avrà il nome di Diamond Edition.

Con esso sarà persino possibile acquistare un cofanetto per riunire il ciclo.

Per ultima abbiamo lasciato forse la parte più interessante, dedicata a PK, fenomeno mai scomparso ritornato di recente più in voga che mai.

Gli speciali episodi creati da Francesco Artibani, Lorenzo Pastrovicchio e Max Monteduro pubblicati la scorsa estate su Topolino, con tanto di gadget allegato, verranno riuniti in un unico volume rigido (20,5 x 31,5). Oltre alle quattro storie, con il costo di 17 Euro, all’interno del volume troverete anche speciali inediti e le due pagine alternative… del finale della breve saga. In contemporanea, sulle pagine di Topolino di quella settimana, potrete trovare un inedita storia di Alessandro Sisti e Claudio Sciarrone dal titolo “Gli Argini del Tempo”. Sarà dedicata all’affascinante droide giornalista Lyla Lay. Per questo motivo sarà possibile acquistare solo al Comicon la variant di Topolino 3012, realizzata proprio da Claudio Sciarrone, che consiste in una copertina componibile.

Schermata-2015-03-16-alle-09.03.31-1

Ma ricordatevi che successivamente, sempre sulle pagine del settimanale, potrete trovare un’altra storia inedita ancora dedicata a PK realizzata da Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio. Chiaramente saranno anche presentati i volumi delle testate mensili come Real Life, Uack, I Miglio Anni (1963, in questo caso) e PK Giant. Buoni acquisti!

Annunci

3 risposte a “Tutti i volumi Panini Comics e Topolino in anteprima al Comicon di Napoli!

  1. Pingback: Novità a fumetti: Topolino Diamond e Yellow Edition, PK, Topalbano | Impero Disney·

  2. Pingback: La Giornata dell’Orgoglio PKer e altri appuntamenti Disney al Napoli COMICON | Impero Disney·

  3. Pingback: News Pikappike #3: Il ritorno di Lyla | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...