Romics, la XVI Edizione tra lo stand di Topolino e tanti Cosplayer!

Dopo lo straordinario successo dell’edizione tenutasi la scorsa Primavera, che ha visto staccare più di 165.000 biglietti, si sta concludendo in queste ultime ore la XVI edizione del Romics, il festival internazionale del fumetto, dell’animazione e dei games, che come consuetudine si è svolta per quattro giorni presso tre dei padiglioni di Fiera di Roma. ROMICS logo Sempre più forte, anche questa volta, la presenza dei Cosplayer, oltre che dei cartonati dedicati ai prossimi film in uscita al cinema con Guardiani Della Galassia e Big Hero 6, dei quali venivano mostrati alcune clip, a rotazione. Per voi, ne abbiamo fotografati vari che potrete vedere vedere parzialmente in questa galleria, ed in modo integrale sulla nostra pagina Facebook, cliccando QUI.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Siamo stati, inoltre, sempre ben presenti allo Stand della Panini Comics, dedicato al settimanale più famoso d’Italia: Topolino. Qui abbiamo avuto l’onore di incontrare la direttrice del giornale, Valentina De Poli, e tre fra i più famosi autori nonché disegnatori che il settimanale può vantare: Silvia Ziche, Marco Gervasio e Fabio Pochet. CSC_0111MOD Qui di seguito, potrete ammirarli all’opera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

In questa occasione sono stati anche presentati i volumi che non vi consigliamo, bensì stra-consigliamo di: Fantomius, Il Ladro Gentiluomo – Definivite Collection, Volume 1 di Marco Gervasio, Wizards Of Mickey – Le Origini (anche in Variant Edition) di Fabio Pochet e Topokolossal vs Parnovella di Silvia Ziche. Questi, saranno disponibili anche nelle migliori fumetterie, edicole e prossimamente al PalaPanini della nuova edizione del Lucca Comics. Era anche disponibile il numero di Topolino di questa settimana con una Variant, dedicata alla storia de “Lo Strano Caso del Dottor Ratkill e Mr. Hyde“. Li acquisterete o li avete già acquistati? Continuateci a seguire, perché proprio su alcuni di questi volumi, presto, avrete grandi sorprese! Alla prossima fiera e soprattutto… al prossimo ROMICS!

Annunci

Una risposta a “Romics, la XVI Edizione tra lo stand di Topolino e tanti Cosplayer!

  1. Pingback: Recap: tutti i più bei momenti Disney del 2014 | Impero Disney·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...